BENVENUTI

Immerso nella pace delle campagne umbre, l’Agriturismo Montelovesco si trova al centro di un ampio podere di famiglia oggi recuperato e coltivato secondo i principi dell’agricoltura biologica.
A pochi chilometri da Gubbio, Perugia e Assisi, Montelovesco era antica roccaforte e teatro di battaglie medievali. Oggi è un’oasi di tranquillità. Le notti sono fresche, illuminate dalle stelle e il silenzio è interrotto soltanto dal canto estivo di grilli e cicale. In inverno è una base ideale per degustare i sapori tipici della gastronomia locale, partecipare alla raccolta delle olive, passeggiare nei dintorni o semplicemente farsi cullare dai dolci paesaggi umbri.

OSPITALITA'

La struttura, alloggiata in un edificio ottocentesco, è stata recentemente ristrutturata e trasformata in agriturismo di charme, nel rispetto totale della tradizione architettonica umbra.
Offriamo ospitalità da 2 a 10 persone in camera o appartamento.
La struttura può essere prenotata ad uso esclusivo di piccoli gruppi fino a 18 persone circa.
Tutte le sistemazioni godono di vista panoramica, servizi privati e cassaforte e sono arredate con arredi originari recuperati e pezzi di design contemporaneo.
Completano la dotazione delle camere e appartamenti biancheria, shampoo e bagnoschiuma, asciugacapelli e stoviglie. A disposizione degli ospiti giochi in scatola e guide turistiche.
Previa richiesta è possibile aggiungere un lettino per bambini.